Protezione
Sigillante
Il sigillante protegge il veicolo dagli agenti atmosferici. I sigillanti sono progettati per legarsi allo strato del trasparente e fornire ulteriore protezione. Il periodo di protezione è più lungo di quello offerto delle cere. La barriera protettiva del sigillante minimizza la creazione di imperfezioni e aiuta a mantenere lo stato raggiunto dal veicolo in modo semplice. Inoltre il sigillante, esalterà l’aspetto della vernice con riflessi più brillanti e con maggiore intensità e lucentezza.
Cera
Le cere sono un ottimo modo per proteggere la vernice del veicolo dagli elementi atmosferici. Le cere, sopratutto quelle a base di carnauba, offrono spesso una protezione più forte di quella dei sigillanti. Le cere resistono di solito da 1 a 3 mesi, mentre i sigillanti arrivano oltre i 6 mesi. Esistono anche prodotti che aggiungono agli ingredienti tipici di una cera, alcuni componenti propri dei sigillanti. In questo caso la durata raggiunge i 4-6 mesi. Le cere di carnauba permettono all’acqua di scorrere meglio rispetto ai sigillanti, il che rende il veicolo più facile da mantenere. Le cere di carnauba sono le più indicate per ottenere la maggiore impermeabilizzazione possibile.
Nanotecnologia
Al momento, è il massimo della protezione. Il sigillante nanotecnologico ha la capacità di modificare la struttura superficiale del trasparente, si lega a questo, conferendogli maggiore durezza (quindi resistenza) ed ha capacità auto-pulente.
I prodotti raffigurati, sono solo un esempio.
Disponiamo ed applichiamo, quanto di meglio venga prodotto.
Contattaci per avere ulteriori informazioni.
info@xtreme-factory.com